Faq

Avere esperienza significa anche conoscere le domande più frequenti che ci vengono poste dai clienti. Questa sezione ha lo scopo di raccoglierle ma ricordati che per qualsiasi dubbio è possibile contattarci via email o chiamandoci.

La prenotazione diretta dal nostro sito web ufficiale https://www.hotelbiagi.it/ ti permette di usufruire della pensione completa, mezza pensione e della convenzione con gli stabilimenti balneari.

Inoltre, visitando la pagina dedicata, è possibile usufruire delle offerte speciali inserite solo sul nostro sito web ufficiale. Infine, la tariffa giornaliera applicata sui Portali è sempre maggiorata di almeno un 10%.

Il check-in può essere effettuato dalle 14:00 alle 23:00, mentre che il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00 del giorno di partenza previsto. In ogni caso, siamo disponibili ad ascoltare e accontentare le tue esigenze.

Accettiamo tutte le tipologie di carta di credito. Nessuna esclusa.

Sì. L’Hotel è totalmente coperto da connessione Wi-Fi gratuita e veloce.

Abbiamo convenzioni con tre stabilimenti balneari a pochi passi dall’hotel: Italiano, Abetone e Amore. Lo stabilimento Amore dispone di una piccola area giochi per i bambini e una piscina con acqua di mare che può essere richiesta con supplemento.
Lo Stabilimento Balneare Italiano è invece indicato per coloro che amano relax e tranquillità, avendo spazi tra un ombrellone e l'altro più ampi.
A 60mt c'è una spiaggia libera attrezzata.

L’albergo non dispone di parcheggio interno privato, essendo una struttura fronte mare. I clienti però possono usufruire di una tariffa agevolata (€ 5,00 giornalieri) per i posti auto pubblici in strada.
Mettiamo inoltre a disposizione su prenotazione un parcheggio sotterraneo privato nella piazza a fianco dell'Hotel.

Il nostro è un Hotel fronte mare. Siamo esattamente al centro del lungomare di Lido di Camaiore, la zona più viva e ricca di attività commerciali e ristorative.
L’hotel si trova a soli 3 km dalla stazione ferroviaria di Viareggio a 2 Km dallo svincolo autostradale.

Sono a disposizione culle per bambini fino ai 3 anni di età. Non è richiesto nessun supplemento sulla tariffa di soggiorno.

Le nostre camere sono tutte non fumatori. Per coloro che desiderano fumare, è possibile prenotare una camera con balcone.

Sono ammessi animali domestici di piccola taglia come cani e gatti. Devono essere preventivamente segnalati alla direzione e saranno accettati su prenotazione.

La colazione viene servita nell'apposita sala ristorante dalle ore 8:00 alle 10:00.

No. Non è presente il servizio lavanderia.

Purtroppo no. Il nostro non è un albergo per diversamente abili.
Sono presenti barriere architettoniche che non permettono la completa mobilità di coloro che hanno una capacità motoria ridotta o impedita, temporaneamente o permanentemente.

E' comunque presente un ascensore per raggiungere comodatamente la propria camera. Inoltre, al piano terra disponiamo di UNA camera dedicata alle persone con disabilità.

L’aeroporto di Pisa che dista 36 km dal nostro albergo e si raggiunge in circa 30 minuti.

Si. Su richiesta è possibile attivare il servizio di baby-sitting.

Si. E' prevista la tassa di soggiorno. L'importo è di € 1,50 a persona per ogni notte di soggiorno. Viene richiesta per soggiorni in alta stagione dal 01/06 al 30/09.
Si ricorda che sono esclusi dal pagamento della tassa di soggiorno: residenti, bambini al di sotto dei 12 anni, universitari fuori sede, disabili e accompagnatori, malati e i congiunti di chi è ricoverato in strutture sanitarie, militari e Polizia, autisti di autobus e accompagnatori turistici.

La fermata dell’autobus dista solo 150 metri dal nostro albergo.

Purtroppo no. Il nostro intento è quello di accogliere tutti gli ospiti ma non siamo in grado di garantire la completa esenzione da contaminazione di glutine non disponendo di una cucina dedicata.
La nostra colazione prevede comunque dei prodotti confezionati privi di glutine.